Lo strano caso di Marvin Falinger

Il caso di Marvin Falinger risiede, a tutt’oggi, ancora nel mistero più profondo.

Se fate una breve ricerca su Google troverete molte citazioni a suo nome sparse qua e la, ormai entrate in modo preponderande inm siti di dediche e aforismi. Tra le più famose e significative possiamo citare :

“Le emozioni si posano su di noi come fossero note all’orecchio e incuranti di ogni impedimento scendono giù fino al cuore, anche per un attimo. Poi, lasciando un solco profondo quanto il tempo di starvi, riprendono il viaggio per risuonare nel cuore di un altro.”

“Dicesti che l’amore vero non finisce giacché esso ritorna a noi in qualche modo prima o poi…”

“Non è questione di trovare, ma di cercare nella maniera corretta. Tutt’altra cosa invece è per l’amore.”

“Risiedano in noi i sospiri di coloro che sono capaci di far d’un gesto un uragano.”

“Folli noi che parliamo di amore senza accorgerci che è proprio l’amore che parla di noi.”

“Mostrami un solo lato del tuo carattere ed avrai il mio rispetto, mostramene i restanti e avrai il mio cuore.”

 

Egli nasce indicativamente tra gli anni ’70 e ’80, si presume di nazionalità americana, del Texas nella città di Dallas
Non vi sono manoscritti o comunque conferme della stesura di testi “cartacei” e la sua presenza, ad oggi, si limita a quella del web agli inizi degli anni 2000.
Inoltre sembra esserci una maggiore attività a cavallo degli anni 2007/2008 dove probailmente la sua attività letteraria è stata maggiormente diffusa dall’uso dei blog in modo massivo.
Gli “avvistamenti” più recenti si possono trovare sull’ormai famoso Facebook che riesce ancora a divulgare le sue citazioni e i suoi aforismi, anche se non in maniera capillare.

Dalla scrittura disincantata e con un sottile poetico cinismo, Marvin Falinger riesce a colpire per la sua immediatezza e per il suo modo di fare.
Purtroppo egli non è stato in grado di sfruttare la potenzialità che i mezzi del web, i blog prima e i social network poi, mettono a disposizione.

Quello di Marvin Falinger possiamo considerarlo a tutti gli effetti un caso di Personal Branding fallito!

Daniele Ferlahttps://www.desdinova.it
Aiuto aziende e professionisti che hanno bisogno di sviluppare in modo creativo, alternativo ed efficace la loro identità digitale e che desiderano ottenere visibilità e risultati concreti attraverso lo sviluppo di strumenti online dall'elevata innovazione e personalizzazione.
Aiuto aziende e professionisti che hanno bisogno di sviluppare in modo creativo, alternativo ed efficace la loro identità digitale e che desiderano ottenere visibilità e risultati concreti attraverso lo sviluppo di strumenti online dall'elevata innovazione e personalizzazione.

Must Read

Guida non definitiva al 3D Web Marketing

In un periodo storico dove è facile parlare di social media marketing così come di email marketing, search engine marketing o content marketing, parlare di 3D marketing è ancora lontano. E' per questo motivo che è necessario iniziare a parlarne ora, sul serio.

Visual Studio 2017, Entity Framework 6.2 e MySQL

Di seguito la procedura per installare il flusso di lavoro Entity Framework in Visual Studio 2017 Creare un progetto visual Studio 2017 nuovo Verificare...

Visual Studio 2017, Entity Framework 6.0 e SQL Server 2017 Express

Di seguito i passaggi per configurare correttamente il flusso di lavoro con: Visual Studio 2017 - Community Edition Entity Framework 6.0 SQL Server 2017...