Sicuramente è abbastanza conosciuto il fatto che per creare una chiave primaria in sqlite è necessario specificare la chiave come INTEGER PRIMARY KEY AUTOINCREMENT NOT NULL nei casi maggiori.
Poco chiaro può essere il caso in cui le chiavi primarie debbano essere due. In questo caso non è possibile specificare un’altra chiave nel modo precedente, ma è necessario specificare la coppia di chiavi primarie : PRIMARY KEY (userID, groupID).

E’ da notare come però non sia possibile usare le precedente scrittura anche se la chiave primaria è una sola, come invece permette MySQL.
Un esempio riassuntivo per la creazione di un gruppo di utenti in un database Sqlite può essere quindi:

CREATE TABLE groups (id INTEGER PRIMARY KEY AUTOINCREMENT NOT NULL, name VARCHAR(45) NOT NULL, description VARCHAR(255));
CREATE TABLE usersingroups (userID INTEGER NOT NULL, groupID INTEGER NOT NULL, PRIMARY KEY (userID, groupID));

Aiuto aziende e professionisti che hanno bisogno di sviluppare in modo creativo, alternativo ed efficace la loro identità digitale e che desiderano ottenere visibilità e risultati concreti attraverso lo sviluppo di strumenti online dall'elevata innovazione e personalizzazione (3D, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Advergame, etc)